L’azienda

Rontini e Boni srl è un azienda specializzata nella lavorazione di ferro, acciaio ed alluminio. Produce serramenti ad alta efficienza energetica in alluminio e alluminio-legno, facciate continue, portoni, arredamenti su progetto, carpenteria metallica strutturale, soppalchi, cerchiature e realizzazioni in ferro battuto manuali ed artigianali.

L’azienda nasce come impresa artigiana nel 1968. Le caratteristiche che conferiscono alla Rontini e Boni grande affidabilità si possono riassumere nella duttilità della struttura aziendale, nella capacità di produrre, installare e fornire un servizio adeguato di manutenzione, nella costante ricerca di soluzioni progettuali e costruttive che soddisfino le più svariate esigenze dei clienti, nella qualità dei manufatti prodotti, nell’uso di macchinari ad alta tecnologia, nella scelta dei materiali usati e nell’innovazione continua.

Ponte Vecchio e Ponte Santa Trinita visti da SE.STO on Arno, Hotel Westin Excelsior, Firenze
Chiusura degli ambienti con sistemi Metra Poliedra Sky 50, 65 STH

La scelta

La scelta della Rontini e Boni, che in quasi cinquant’anni di lavoro si è evoluta da bottega artigiana ad azienda che lavora in tutto il mondo, è quello di rimanere sempre punto di riferimento per ogni tipo di cliente, fornendo soluzioni progettuali che possano soddisfare le più svariate esigenze, coniugare le competenze, le abilità acquisite, le professionalità, le capacità tecniche per ogni tipo di fornitura.

Dal più piccolo al più grande, sempre con la stessa cura, offrendo una soluzione per tutti, riuscendo a personalizzare l’idea ed i desideri del cliente.

Desideriamo seguire e realizzare anche quelle opere per le quali il cliente già disponga di un progetto o per le quali ci sappia rappresentare le proprie necessità partendo da una sua idea.